Termini Condizioni Enoteca Sergio

Identità del fornitore:

Enoteca Sergio srl 
Via Zanardelli, 151 • 55049 Viareggio (LU)
Telefono: +39 0584 963750 • Fax: +39 0584 48596
Partita Iva: 01955140460

Come eseguire un ordine:

Tutti gli ordini si eseguono on line. In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende confermato non appena il cliente riceve copia via e mail dello stesso con accettazione e non appena viene verificato il pagamento dello stesso, l’ordine viene evaso.

Prezzi e disponibilità:

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. I prodotti presenti sul catalogo sono tutti realmente disponibili, salvo esaurimento scorte durante la giornata.

Pagamenti:

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

Bonifico Bancario anticipato.

Coordinate bancarie :
Banca: Banca del Monte di Lucca
Beneficiario: Enoteca Sergio srl
CIN : V     ABI : 06915     CAB : 24800
Conto corrente : 503551/80
Causale : Acquisto Enoteca Sergio

Si prega di inviare la contabile del bonifico al fax 02 700539692 o via e mail all'indirizzo mail@enotecasergio.com entro le 48 ore successive l'ordine, pena l'annullamento dello stesso.

Carta di Credito Visa e Mastercard

In quest'ultimo caso i pagamenti saranno accettati solo se il titolare della Carta è colui che materialmente effettua l'ordine.

NESSUN ADDEBITO verrà effettuato sulla carta dell' acquirente se non dopo conferma  della disponibilità, tramite email, da parte di Enoteca Sergio.

Spedizioni per l'Italia

Per le spedizioni della merce l'azienda si avvale dei servizi di "SDA". Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione nella seguente misura e a seconda del luogo di destinazione della merce:

Territorio continentale, incluso ISOLE (max 48 ore)

La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio. Altresì il Corriere non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici.

Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinchè possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.

COSTI:

 Ordine Costo spedizione
da 1 a 2 bott. € 13,75
da 3 a 5 bott. € 15,55
da 6 a 12 bott. € 19,60
da 13 a 19 bott. € 26.10
da 20 a 25 bott. € 33.50
da 26 a 32 bott. € 40.65
oltre 32 bottiglie CONTATTARE il VENDITORE

Spedizioni per l'estero

  Per gli acquisti destinati all'estero, i contributo per le spese di spedizione sono calcolati
  in tempo reale.Contattare il venditore per un preventivo.

Utilizzo corriere proprio

Contattare il venditore.

ASSICURAZIONE:

  •  Importo ordine Assicurazione
     Fino a € 310 € 2,00
     da € 311 a € 620 € 4,00
     da € 621 a € 1900 € 5,00
     da € 1901 a € 3450 € 8,20
     oltre contattare

    Evasione degli ordini

    Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) alla verifica dell’avvenuto pagamento. La consegna è garantita da SDA in un max di 48 ore. Per l'estero i tempi variano dai 2 giorni ad una settimana.

  • Consegna dei prodotti

    Enoteca Sergio consegna i prodotti ordinati all'indirizzo indicato in fase di compilazione dell’ordine. Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi fatta eccezione per le festività ricadenti in tali giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di non ritirare il pacco e rispedirlo al mittente specificando sul documento di trasporto la dicitura "merce rifiutata per defezione del pacco".

    Enoteca Sergio si impegna a rispedire il tutto quanto prima, ed in caso di mancanza del prodotto sostitutivo, a stornare l'importo completo della spesa. Enoteca Sergio, altresì, non riconosce eventuali rotture sulla merce ritirata. Per contattateci via e mail all'indirizzo mail@enotecasergio.com o al n. 0584.963750.

    Reso della merce

    In conformità con quanto previsto dalla più recente legislazione italiana (Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185), il nostro cliente avrà sempre la possibilità di recedere dall'acquisto nel caso cambiasse idea, semplicemente inviando una email amail@enotecasergio.com e rispedendoci la merce entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della stessa.

    La restituzione della merce sarà a nostro carico e verrà rimborsato di tutte le spese da lui eventualmente anticipate entro 14 giorni dal ritiro della stessa.

    Operazioni per inviarci la merce

    Imballare accuratamente i prodotti nel proprio involucro originale in modo da salvaguardarli da possibili rotture , manomissioni o danneggiamento.

    Dopodichè spedire la merce a ENOTECA SERGIO  Via Zanardelli, 151 • 55049 Viareggio (LU) - Italia

    Controversie

    Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Viareggio

    Reclami

    Per qualsiasi reclamo dovrete rivolgervi a ENOTECA SERGIO  Via Zanardelli, 151 • 55049 Viareggio (LU), telefonare allo 0584 963750, inviare un fax allo 02 700539692 o un'email all'indirizzo mail@enotecasergio.com    
       
    Esclusioni:

    Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.

    Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. 


    Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

        a) bottiglie aperte;
        b) olio confezionato sigillato aperto dal consumatore. 
     
    Modalità di esercizio del diritto di recesso:

    Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: ENOTECA SERGIO Via Zanardelli, 151 • 55049 Viareggio (LU) - Italia.

     La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

    I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

    Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.(art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999). 

    Privacy:  

    I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.

    I dati personali non verranno utilizzati per l'invio pubblicitario, promozioni e simili, almeno che il titolare dei dati non esprima il consenso di poterli trattare per tali finalità. 

    ENOTECA SERGIO srl  garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al dlgs 196 del 30.06.03. 

    Titolare del trattamento dati è Stefano Portaluppi della ditta ENOTECA SERGIO srl  Via Zanardelli, 151 • 55049 Viareggio (LU) - Italy.

    Potrete in qualunque momento chiedere la modifica o la cancellazione dei vostri dati, scrivendoci a questo indirizzo:mail@enotecasergio.com  o inviandoci un fax allo 0584 48596
       
    Garanzia dei prodotti

    Nel caso in cui, si verifichi che il prodotto sia difettato ed inadeguato al consumo, si prega di rinviarcelo (la quantità rimanente) dopodichè noi provvederemo a verificare tale difetto e nel caso in cui venga confermato, provvederemo ad inviarvelo nuovamente.

    Nel caso in cui, si verificasse la non disponibilità di tale prodotto, provvederemo tramite bonifico bancario (alle coordinate da voi indicate nel documento di reclamo) alla restituizione dell'importo di tale prodotto.Tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede, salvo esaurimento scorte durante la giornata.

    ENOTECA SERGIO non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall'uso del sito Enotecasergio.it e Enotecasergio.com e dei suoi contenuti.

    ENOTECA SERGIO non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno di Enotecasergio.it e Enotecasergio.com stessi.

    ENOTECA SERGIO si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.